Muscoli e tecnologia
Il Ranger Raptor non è solo possente. È anche intelligente. Quando ti accomoderai nei suoi sedili sportivi e afferrerai il suo volante in pelle, avrai subito a tua disposizione un'ampia gamma di sistemi avanzati, progettati per portarti alla conquista del mondo. Essi comprendono anche il nuovo e potente Terrain Management System. Toccando un solo pulsante, puoi scegliere tra sei modalità diverse, ciascuna delle quali è in grado di ottimizzare le prestazioni per un tipo specifico di terreno: Normal, Sport, Erba/Ghiaia/Neve, Fango/Sabbia, Rock e, per prestazioni fuoristrada imbattibili, Baja.

Affronta il mondo senza rinunciare al comfort
All'esterno, ogni aspetto del Ford Ranger Raptor è realizzato per ottimizzare la capacità, la durata e le prestazioni della guida fuoristrada. All'interno, invece, le tecnologie all’avanguardia ti permettono di avere il massimo comfort e di essere sempre connesso, ovunque tu vada. Il modem FordPass Connect integrato, ad esempio, ti permette di aprire e chiudere il Raptor a distanza. Quando passi da una superficie accidentata a una strada ben asfaltata, puoi evitare gli ingorghi con aggiornamenti sul traffico in tempo reale inviati direttamente al navigatore satellitare di bordo. Inoltre, se il segnale è disponibile anche nelle aree più remote, puoi connettere fino a dieci dispositivi all'hotspot Wi-Fi1.

Creato per le prestazioni
Il Ford Ranger Raptor unisce perfettamente l'essenza di Ford, orientata alle massime prestazioni, a una guida fuoristrada insuperabile. Una versione biturbo del motore diesel Ford EcoBlue da 2.0 litri, progettata e realizzata con attenzione a ogni particolare, è stata associata a un nuovo cambio automatico a 10 marce. Il risultato? Un'esperienza di guida senza precedenti. Inoltre, pneumatici specifici per il fuoristrada rivelano la promessa che il Ranger Raptor ti accompagnerà ovunque. Potrai davvero arrivare dove vuoi.

Tecnologia e sicurezza
Il Raptor è dotato di sistemi di sicurezza progettati per proteggere te e i tuoi passeggeri. Il controllo elettronico della stabilità e il controllo anti-ribaltamento ti tengono agganciato a terra in ogni condizione. In più la frenata automatica con riconoscimento pedoni e la frenata automatica di emergenza concorrono a ridurre la probabilità che si verifichi un incidente.

Progettato per qualsiasi tipo di terreno
Il Ford Ranger Raptor è stato progettato con attenzione per poter affrontare i terreni più impegnativi senza difficoltà. Il suo speciale telaio portante è stato forgiato utilizzando acciai ad alta resistenza e acciai basso-legati per soddisfare gli elevati requisiti della guida in fuoristrada. L'altezza da terra di 281 mm si abbina alla capacità di guidare in acque profonde fino a 850 mm. Ogni elemento del Raptor è stato concepito per offrire la migliore esperienza possibile di guida in fuoristrada in tutta sicurezza.
