Rileva anche i cartelli stradali che potrebbero sfuggirti
Che si tratti dei cartelli sul ciglio della strada o di quelli sovrastanti, temporanei o permanenti, il sistema di Riconoscimento dei segnali stradali è in grado di identificarli. Sul quadro strumenti compare un segnale indicante il limite di velocità (che cambia quando rileva l'entrata in un'area con un limite di velocità diverso) o di divieto di sorpasso.

Sempre più efficiente. Oggi anche Ibrido
Grazie alla nuova gamma di motori diesel Ford EcoBlue da 2.0 litri, il Transit Custom è più potente ed efficiente che mai. Con tre diverse motorizzazioni disponibili, che offrono fino a 170 CV e 415 Nm di coppia, potrai trovare sicuramente la soluzione che soddisfa i tuoi bisogni specifici. Tutti i motori soddisfano i più rigorosi standard sulle emissioni Euro 6.2. Il veicolo è anche disponibile nella versione Mild Hybrid (mHEV), che assicura consumi di carburante ancora inferiori ed emissioni di CO2 ridotte.

Nuovo SYNC 3. Totale connettività
Ford SYNC 3 è un sistema all'avanguardia che ti consente di rimanere collegato e di controllare telefono, musica e sistema di navigazione. Puoi scegliere tra l'uso dei comandi vocali o del touchscreen a colori da 6", dotato della funzione “pinch and swipe” (zoom e scorri) per una navigazione più intuitiva. Live Traffic1 ti aiuta a evitare gli ingorghi stradali. Puoi addirittura rintracciare un elenco di ristoranti disponibili in zona semplicemente dicendo "Ho fame".

Controllo stabilità del rimorchio
Il Controllo della stabilità del rimorchio, se ne rileva lo sbandamento o l'ondeggiamento, interviene riducendo la coppia del motore e aumentando gradualmente la pressione frenante su tutte le ruote così da impedire lo sbandamento.
