55.
Questo è il numero di anni da cui non si vedeva un novità così grossa nell’universo Mustang.
Un numero sufficientemente grande per pensare che, a questo punto, difficilmente avremo visto il lancio di nuovi modelli in futuro. Eppure oggi siamo qui a parlarvi di una novità davvero esaltante.
Si tratta della Mustang Mach-E, la prima full electric della casa americana.
Un SUV che incarna a pieno l’indomabile spirito Mustang con linee eleganti che ricordano le forme di una muscle car e prestazioni estreme grazie ad un accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 5 secondi. I 465 CV della nuova Mustang Mach-E saranno al tuo servizio per performance da record, ma la motorizzazione elettrica offre anche garanzie di sicurezza, consumi ridotti e una tecnologia pensata per ogni stile di vita grazie alle tre differenti modalità di guida: Whisper, Engage e Unbridled.
Ogni modalità offre un’esperienza di guida e sensoriale diversa con illuminazioni distintive ed animazioni sul pannello di controllo, ma a stupirvi sarà sicuramente il nuovo sistema di intrattenimento e comunicazione SYNC in grado di apprendere in automatico gusti e preferenze dei conducenti e migliorarsi nel tempo.