È passato poco più di un anno da quando la Ford Puma è entrata nelle nostre concessionarie e nei cuori di tutti gli italiani, rivoluzionando il mercato dei SUV Crossover.
Prima è stato il turno del MegaBox, caratteristica del bagagliaio ancora unica nel suo genere, poi della versione Titanium X, raffinata ed esclusiva.
E ora?
La prima novità interessante è lo spot tv che è uscito in concomitanza con la riapertura di tutte le concessionarie del marchio Ford.
Si tratta di un commercial per la tv realizzato dall’agenzia pubblicitaria BBDO che si concentra sulla Ford Puma e sull’offerta IdeaFlexi.
IdeaFlexi è una formula di acquisto che presenta davvero innumerevoli vantaggi tra cui:, quota variabile per 36 mesi con i primi 12 a canone ridotto, possibilità di posticipare di 3 mesi il versamento della prima rata, 3 quote mensili omaggiate, possibilità di riscatto o rifinanziamento della quota rimanente dopo 36 mesi, restituzione, o passaggio ad un altra vettura Ford.
Le novità legate alla Ford Puma non finiscono però qui.
La casa madre dell’Ovale Blu ha infatti svelato con un teaser su YouTube l’arrivo imminente della Ford Puma ST.
Si tratterà della variante sportiva del crossover che, come qualcuno di voi ricorderà, prima di diventare uno dei cavalli di battaglia di Ford dell’ultimo anno era stata proposta anche in versione cupa nell’ormai lontano 1997.
Un omaggio alla prima versione più sportiva della Puma, quindi, ma molto di più perché si tratta dell’ennesimo passo di Ford verso il futuro dell’automotive ad altre prestazioni, prodotto direttamente dal team di Ford Performance, lo stesso che ci ha regalato modelli come la Ford GT.
Per ora niente sulla Ford Puma ST è ancora certo, ma contiamo di potervi presto dare buone notizie!
Nel frattempo vi ricordiamo che potete venire a conoscere la Ford Puma e Ford Puma Titanium X anche nelle nostre concessionarie di Monza, Melegnano e Liscate.