Per cercare comunque di venire incontro alle esigenze dei nostri clienti e garantire sempre il miglior servizio possibile, Ford ha lanciato, quindi, il programma A casa o sicuri come a casa.
La strategia chiave sta nell’utilizzo di strumenti digitali, nella santificazione di tutti i prodotti e nei contatti fisici ridotti al minimo. Ecco il modo migliore per combattere la diffusione del virus.
Vediamo insieme come:
- Sul nostro sito troverete tutte le informazioni su prodotti e servizi
- Potrete richiedere un preventivo online
- I nostri addetti commerciali sono sempre disponibili per la gestione del contratto da remoto con call o video call
- Offriamo ai nostri clienti un servizio di consegna a domicilio
- I servizi di assistenza verranno svolti con Pick-up & Clean: prelievo, sanificazione e consegna a domicilio.
- Le visite in salone o in officina devono essere prese con appuntamento
- Tutti i locali e veicoli vengono regolarmente sanificati
- Garantiamo flussi di accesso controllati e distanza di sicurezza sempre rispettata
- Garantiamo l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e materiali disinfettanti
- Servizio Drop Key & Clean: accettazione in assistenza con zero attesa.
Ford guarda avanti nel rispetto e nella sicurezza dei suoi clienti.