Il modo migliore per parlare di auto elettriche è lasciarle raccontare a chi le guida.
L'appuntamento con le video interviste del mercoledì per raccontare Mustang Mach-E continua con un ospite speciale: Dario L. è infatti il primo cliente Interauto ad aver acquistato la versione GT del SUV 100% elettrico di Ford.
Nicola Nista, Digital Manager di Ford Interauto, ha chiesto a Dario di raccontare i primi 3 mesi a bordo di Mustang Mach-E GT.
Esperienza di guida top di gamma, performance da supercar, adrenalina e tanto divertimento sono alcuni degli aspetti evidenziati da Dario durante l'intervista.
Fatica a nascondere l'entusiasmo, Dario, quando racconta dell'accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi o del comfort di guida ai massimi livelli durante i viaggi, in tragitti medio-lunghi.
Oltre alle emozioni dovute alle grandi prestazioni di Mustang Mach-E GT, Dario sottolinea anche l'aspetto economico e il risparmio che oggi ha ottenuto con una vettura totalmente elettrica che, nonostante gli ultimi rincari energetici, resta comunque più economica di una vettura con motore endotermico di pari prestazioni.
Qui l'intervista: