Mustang Mach-E GT: Il giudizio dopo 3 mesi di guida

16 febbraio 2022

Mach E GT Banner Monza Milano

Il modo migliore per parlare di auto elettriche è lasciarle raccontare a chi le guida.

L'appuntamento con le video interviste del mercoledì per raccontare Mustang Mach-E continua con un ospite speciale: Dario L. è infatti il primo cliente Interauto ad aver acquistato la versione GT del SUV 100% elettrico di Ford.
Nicola Nista, Digital Manager di Ford Interauto, ha chiesto a Dario di raccontare i primi 3 mesi a bordo di Mustang Mach-E GT.

Esperienza di guida top di gamma, performance da supercar, adrenalina e tanto divertimento sono alcuni degli aspetti evidenziati da Dario durante l'intervista.

Fatica a nascondere l'entusiasmo, Dario, quando racconta dell'accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi o del comfort di guida ai massimi livelli durante i viaggi, in tragitti medio-lunghi.

Oltre alle emozioni dovute alle grandi prestazioni di Mustang Mach-E GT, Dario sottolinea anche l'aspetto economico e il risparmio che oggi ha ottenuto con una vettura totalmente elettrica che, nonostante gli ultimi rincari energetici, resta comunque più economica di una vettura con motore endotermico di pari prestazioni.

Qui l'intervista:

 


Condividi

Richiedi informazioni

LA TUA RICHIESTA

La Ford Italia S.p.A. tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi con il FordPartner per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l'eventuale trasferimento all'estero nonchè sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy della Ford.

Letta l’Informativa Privacy che ti preghiamo di leggere, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.



Con il tuo consenso la Ford Italia S.p.A. comunicherà i tuoi dati personali al Ford Partner Interauto S.P.A. che li potrà trattare per inviare comunicazioni commerciali e/o promozionali su prodotti e servizi da questi offerti, nonchè effettuare ricerche di mercato (“Marketing terze Parti). Letta l’informativa Privacy, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.